Ancora un prestigioso premio per #Elica, leader in Italia per la progettazione e la produzione di cappe per cucina e oggi anche affermato produttore di avanzati sistemi di purificazione dell’aria e di piani cottura ad induzione.

L’azienda ha infatti ancora una volta vinto il Good Design Awards, prestigioso riconoscimento assegnato dal Chicago Atheneum. I prodotti premiati sono le cappe Summilux e Bio, ma soprattutto il piano cottura ad induzione con gruppo aspirante integrato NikolaTesla.

Proprio quest’ultimo prodotto ha segnato una svolta nella produzione di Elica, segnando il suo debutto in questa particolare tipologia di prodotto e andando ad incrementare lo sviluppo delle tecnologie legate al concetto “Internet Of Thing”, con gli elettrodomestici connessi online tra di loro e con i nostri device, per il raggiungimento, fra le altre cose, del massimo rendimento a fronte di costi di esercizio inferiori.

Il piano cottura NikolaTesla esiste sia in versione aspirante che filtrante, il suo gruppo motore ad altissima efficienza agisce in sinergia con lo stato di funzionamento dei fornelli ottimizzando il suo funzionamento. La sua costruzione è frutto di una accurata selezione dei migliori materiali al fine di garantire un livello qualitativo di alto livello. La sostituzione e la pulizia dei filtri avviene in modo fcile, intuitivo e veloce.

Il Good Design Awards è un premio istituito ormai più di 60 anni fa in cui i più innovativi prodotti industriali di tutto il mondo vedono riconosciuti i loro valori di innovazione, sostenibilità e design.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro