Accademia del Mobile si compone di moltissimi arredi che valorizzano la bellezza del legno, attraverso l’accostamento inedito di colori o mediante forme ricercate. L’azienda, leader del settore, presenta una collezione che promette di soddisfare tutti i gusti.

Linee squadrate ed estetica improntata alla tradizione, definiscono mobili in stile moderno, contemporaneo e classico.

Accademia del Mobile è da sempre sinonimo di qualità e di arredi dallo stile ricercato. Le proposte del brand arredano sia la zona giorno che notte e aggiungono un tocco di grande eleganza all’interior design.

Tantissime le collezioni che arredano tutta la casa, dalle pareti attrezzate con sistema modulare alle collezioni classiche con vetrinette, credenze, tavoli e sedie in legno, per un’eleganza intramontabile.

Le varie collezioni comprendono anche contenitori e altri arredi destinati alla zona notte con proposte che vanno dalle linee tradizionali alle Linee geometriche e regolari per uno stile contemporaneo.

Nel catalogo del brand troviamo anche mobili in legno massello della collezione Florenzia, ispirata alla stile rinascimentale fiorentino e mobili in legno naturale della collezione Ecosfera.

Accademia del Mobile sarà presente presso Moa Casa dal 28 ottobre al 5 novembre a Roma Pad.1 Stand 23B

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro