L’ambiente living, soprattutto oggi che si fonde insieme alla cucina, è il centro vitale della casa moderna. Per la creazione di un ambiente contemporaneo e che sia allo stesso tempo elegante e armonico è necessario prediligere arredi che possano essere coordinati tra loro con palette di colori che variano dal bianco alla scala di grigi.

Un’ottima soluzione per chi ama l’eleganza e il calore dell’ambiente classico rivisitato in chiave moderna è la collezione giorno Medea di Tomasella. Grande varietà di combinazioni che stupisce ed entusiasma per la raffinatezza dei suoi particolari, la matericità delle sue superfici e soprattutto per la sua gamma di colori, spesso basate sul bianco e sul grigio. Il felice accostamento dei diversi materiali, tutti pregevoli all’occhio e al tatto, regala un Living dal sapore retrò dove è bello socializzare e rilassarsi.

Lo stesso calore e le stesse preziosità le ritroviamo nel programma Medea notte, con il bellissimo letto dalle morbide forme, disponibile in diverse misure e con diversi abbinamenti di materiali, da abbinare al gruppo dei mobili contenitore, coi suoi frontali riquadrati e le sue particolari maniglie con giochi di incastro. Il tutto  è originale e ricercato ma al contempo lineare e armonioso. Lo sguardo finisce per posarsi su questi particolari percependone quasi un valore scultoreo, per un effetto piacevole e appagante nella sua globalità.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro