Candy Lancia ufficialmente Watch&Touch, il forno rivoluzionario

Watch&Touch, il forno rivoluzionario con schermo touch da 19″, era stato presentato come prototipo da #Candy circa un anno fa, in occasione di Eurocucina 2016, promettendo di sparigliare le carte in un settore di mercato dove, con l’avvento dell’I.o.F. (Internet of Things) e dei vari sistemi di connessione on line per gli elettrodomestici casalinghi, sembrava si fosse già detto tutto.

Invece questo nuovo modello di forno implementa con le sue caratteristiche, per ora esclusive, tutta la serie di vantaggi derivanti dai sistemi di connessione collegati alle varie app scaricabili su smartphone. Nel caso di Candy parliamo dell’ormai conosciuta tecnologia Simply-Fi.

Ma cosa è che rende questo forno così speciale? Si tratta dell’unico forno dotato di porta Total Control Screen interamente Touch e telecamera interna HD, dotato di ricette visionabili, seguibili passo passo, scaricabili e autoprogrammanti.

L’interfaccia completamente affidata allo schermo del forno ha fatto sì che sia presente un unico tasto di accensione-spegnimento, rendendo l’estetica del forno particolarmente minimale, moderna ed elegante.

Oltre a 70 ricette sono già disponibili per questo prodotto ed è comunque possibile agire manualmente o personalizzare quelle esistenti secondo le proprie esigenze.

Il forno vanta altre caratteristiche di alto livello, come il sistema di apertura e chiusura ammortizzate, il vano interno di ben 78 lt e le funzioni multiple per cucinare diverse pietanze contemporaneamente in modo uniforme.

Il sistema Simply-Fi consente di controllare tutte le operazioni tramite il nostro tablet o smartphone, grazie all’apposita App; inoltre con la connettività Wi-Fi è possibile visitare una selezione di siti attinenti a news, lifestyle e cucina.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro