Nel rinnovato programma arredativo per il living Atlante, firmato Tomasella, convivono molti stili e diverse superfici da scegliere e abbinare fra loro per risultati sempre originali e unici.

Ognuno potrà così configurare il suo ambiente cucito addosso ai propri gusti e alle proprie esigenze funzionali come un abito su misura.

Ad esempio nella composizione soggiorno A054, che Tomasella propone in una bellissima scala di colori e motivi decorativi, possiamo vedere molti aspetti grafici esclusivi delle proposte tomasella: dalle basi in materico bianco gesso ai pensili in carta da zucchero in grafica 913, ripresa nella schiena dell’elemento a giorno in metallo laccato bianco gesso. L’elemento panca è invece realizzato in materico nodato chiaro, dando così un’impronta calda e naturale all’insieme.

La stessa panca in legno, che offre una buona superficie d’appoggio ed è caratterizzata da un forte spessore, risulta leggera ed “aerea” grazie ai particolari supporti costituiti da settori trasparenti. Questa soluzione evita che un elemento così aggettante e destinato a supportare oggetti anche pesanti debba contare solo sull’ancoraggio a muro.

La decorazione grafica di alcuni dei frontali che viene perfettamente ripresa nello schienale dell’elemento a giorno è un particolare proprio delle ultime proposte del catalogo Atlante 2017 edona a tutta la composizione un aspetto ancora più appagante e rifinito.

Queste sono solo alcune delle possibilità offerte da un programma per il living vastissimo, nel nostro showroom potrete conoscerne e apprezzarne tutte le varianti…

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro