Creo Kitchens in Tv con Striscia La Notizia

Il gruppo #Lube torna in TV a Striscia La Notizia con la nuova campagna dedicata al brand #CreoKitchens. Per due settimane, dal 13 al 25 febbraio le cucine Creo saranno protagoniste di telepromozioni di 60 secondi, anche nelle repliche di tarda serata.

Particolare risalto per il nuovo modello Kyra Telaio, una delle ultime novità del marchio, presentata dalle veline Irene e Ludovica insieme all’immancabile Gabibbo.

A rimarcare la fisolofia vincente di Creo come brand interno al gruppo Lube, cioè l’eccezionale rapporto fra la qualità del prodotto e il suo prezzo,  il claim si conclude con le parole:  “Nella convenienza non rinunciare alla qualità”.

Una ulteriore presenza in TV che non fa altro che confermare la crescita di Lube e soprattutto del brand Creo Kitchens, che viene da un 2016 fortemente positivo.

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro