Di Giuseppe moltiplica il tuo spazio con #Essedue, l’azienda specializzata nella zona notte che fornisce anche una serie di brillanti soluzioni per quanto riguarda librerie e complementi per lo studio.

Essedue propone una linea armadi sia battenti che scorrevoli, letti matrimoniali, reti e materassi, gruppi notte. Il fiore all’occhiello del marchio è rappresentato però dalle intelligenti proposte di letti trasformabili, soluzioni in grado di risolvere i problemi di spazio sempre più comuni nelle grandi città.

In particolare ci soffermiamo su due interessanti soluzioni:

Vertigo e Vertigo Sofa sono basati sulla disponibilità di un vero letto matrimoniale a scomparsa che una volta chiuso appare come un mobile con pannelli o un armadio con ante e maniglie. L’armadio può essere a sua volta completato da altri elementi componibili della linea Essedue e nella versione Vertigo Sofa può essere completato da un comodo divano che all’occorrenza può essere spostato e diventare un terzo letto. Il movimento sicuro e ammortizzato cela un vero letto matrimoniale dotato di rete a doghe e materasso di qualità, con i piedini di sostegno che fuoriescono automaticamente.

Vertigo è la soluzione ideale per piccoli loft. L’ambiente cambia con un gesto dalla versione living a quella notturna.

Gemini è invece un letto a castello a scomparsa per la camera dei nostri ragazzi, anch’esso celato in un mobile integrabile con gli altri del programma componibile Essedue. Una soluzione che consente a bambini e ragazzi di avere tutto lo spazio per giocare e svolgere le proprie attività durante la giornata, senza sacrificare lo spazio della loro camera con l’ingombro del letto.

Anche in questo caso il movimento è del tutto sicuro e automatico, con una peculiarità non trascurabile: è possibile aprire un solo letto perchè le due aperture sono completamente indipendenti. Niente di più comodo e flessibile.

Il video del letto Gemini

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro