Alla fiera internazionale del design che si terrà a Colonia dal 14 al 20 gennaio, Ditre Italia si propone con il progetto dello stand espositivo firmato dall’architetto e art director dell’azienda Daniele Lo Scalzo Moscheri. In uno schema compositivo flessibile va in scena, all’Imm 2019, l’esperienza dell’abitare di Ditre Italia che accoglie le collezioni dell’azienda offrendo una fruibilità reale di ogni pezzo, in un percorso libero che consente ai visitatori di soddisfare personali esigenza e curiosità.

L’estetica dello stand è affidata all’eleganza dei materiali che lo definiscono e alla modalità con cui vengono accostati fra di loro.

I progetti, firmati da designer del panorama internazionale trovano spazio in una serie di imbottiti e complementi d’arredo presentati come dei veri e propri ambienti total look Ditre Italia.

Lo spazio di Ditre Italia invita all’esplorazione e alla sperimentazione: una grande area living vede tra le novità il divano Kailua, che trasforma l’eleganza in comodità e la poltrona Cut, in cui dettaglio sartoriale diventa progetto, dell’architetto Daniele Lo Scalzo Moscheri.

Il divano Kim, un sistema tutto da vivere del designer Stefano Spessotto, e la poltrona Nathy degli architetti Gabriele e Oscar Buratti.

Spazio per i bestseller Ditre Italia con i modelli Kris, Sanders Air e Kyo del designer Stefano Spessotto che completano il total look Ditre Italia con le collezioni di tavolini e complementi d’arredo Aulos, Kevin, Monolith e Tondina.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro