#Ditre Italia effettua un profondo restyling di #Bijioux, uno dei suoi componibili più importanti e lo arricchisce con la nuova versione “Next“, dotato di diversa cuscinatura e con un insieme di accorgimenti e complementi che, uniti alla grande modularità, ne fanno un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza di comfort e spazio nella zona living.
Le sue linee essenziali ma anche morbide e curate nei minimi dettagli valorizzano l’ambiente e lo rendono anche più funzionale.
Le cuscinature sono ampie e morbide, tanto da dare una piacevole e accogliente sensazione a chi si siede, aumentata dalla possibilità di aggiungere appoggiatesta in 5 misure diverse che corrispondono alle sezioni dei cuscini. Si ottiene così una posizione rilassata e corretta per riposare, guardare la tv o leggere.
Si possono scegliere basamenti di diverso tipo: rientranti, a vista, con piedini. Inoltre si può arricchire il divano con tanti accessori come librerie, supporti e vassoi d’appoggio il lamiera verniciata nei colori antracite, testa di moro e gesso.
Grazie a questi elementi, uniti alla grande disponibilità di misure e conformazioni, il divano diventa il centro della vita domestica e della zona living perseguendo il progetto “Total Living” di Ditre Italia.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro