Fra le proposte #DitreItalia di quest’anno spicca per fascino ed eleganza il divano Elliot, disegnato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto. Si tratta di un modello moderno che però richiama le atmosfere dei primi anni del secolo scorso, per via di proporzioni morbide e di particolari deliziosamente retrò.

Oltre ad essere elegante, Elliot denuncia la sua vocazione al relax e alla comodità a causa dell’ampia e soffice cuscinatura, sia di seduta che per quanto riguarda gli schienali.

I grandi e morbidi cuscini sono contenuti dalla struttura a guscio, che parte dalla base raccordata coi sottili braccioli, a loro volta morbidamente uniti allo schienale.

Questo tipo di soluzione strutturale fa sì che si possa optare per il rivestimento combinato fra scocca in pelle e cucinature in tessuto, dando vita ad un salotto stilisticamente originale e ricco di carattere.

Fra le soluzioni da scegliere per i piedi anche una particolare soluzione che ricorda i tipici bastoni da passeggio usati dai gentleman inglesi o ai dandy parigini.

ditre-elliot-digiuseppe-1

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro