Arredamenti Di Giuseppe propone la nuova anta Regolo del Gruppo Tomasella presentata in occasione del Salone del Mobile 2018 caratterizzata da Linee nette e contorni squadrati.
Forme e posizionamento di questa anta apportano un tocco di originalità e carattere, che si distingue dall’uniformità di uno stile “semplicemente” moderno. Grazie a questa soluzione estetica la stessa apertura del mobile diventa più agevole, a ricordarci come il design vero sia quello che colpisce l’occhio e migliora la qualità di vita al tempo stesso.
Linee tese e angoli precisi nell’arredamento del living dominano non soltanto le cosiddette pareti attrezzate, ma possono diffondersi ben oltre: le mura possono accogliere quadri che ritraggono linee vorticose che convergono tra loro, allo stesso modo i tappeti sfoggiare forme squadrate e appuntite.

Per apportare al proprio living un tono minimal e contemporaneo basterà stimolare la fantasia, completando magari la propria composizione con cuscini d’arredo, inevitabilmente dai disegni geometrici.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro