I nuovi piani a induzione #Hotpoint sono fra gli elettrodomestici selezionati e raccomandati da Lube Cucine e Creo Kitchens.

Fra i vantaggi offerti da questa gamma di piani cottura rinnovata troviamo il sistema HD Flexi Zone, che permette di posizionare nella stessa zona di cottura due tegami di piccole dimensioni oppure uno unico più grande senza dispersioni di energia. Questo perchè il sistema riconosce la superficie di contatto fra pentola e piano e indirizza il calore, in modo uniforme, solo là dove serve, consentendo un notevole risparmio di energia e tempi di cottura più veloci.

Flexi Zone dà inoltre la possibilità di scegliere fra tre diverse funzioni preimpostate che faranno riuscire alla perfezione ogni piatto:
Fondere
: La temperatura ideale per cioccolato, salse e altre preparazioni delicate, senza il rischio che si brucino sul fondo.
Sobbollire: Per tutte le ricette che richiedono una cottura lenta e dolce, con bollitura appena accennata.
Bollire velocemente: Tutta l’energia che serve per raggiungere più velocemente la bollitura.

Hotpoint ha infine rivolto un particolare sguardo alla sicurezza nella realizzazione dei suoi nuovi piani cottura: l’interfaccia è infatti studiata in modo da evitare ogni azionamento o variazione di funzionamento involontarie, così come è evitata ogni possibilità in questo senso da parte dei bambini.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro