#Faber lancia il prototipo di una nuova cappa da cucina open source completamente personalizzabile nelle sue funzioni e nei suoi componenti. Il suo nome è J-Project ed è stata presentata nell’ambito del Maker Faire, i più grande evento al mondo dedicato all’innovazione tenutosi recentemente alla Fiera di Roma.

L’apparecchio consente di fare altre cose mentre si cucina, come controllare l’inquinamento domestico, i livelli di monossido di carbonio e l’umidità. Ma accanto a queste funzioni che tutto sommato sono attinenti alla destinazione d’uso di un apparecchio come la cappa da cucina, potremo anche navigare su internet, consultare videoricette e controllare la nostra pagina social preferita.

Quindi il concetto Iot (Internet of Things) viene pienamente abbracciato da Faber facendolo entrare decisamente nel mondo dell’aspirazione in cucina. E’ la prima volta che l’azienda presenta un prototipo open source come questo, dove l’utente può interfacciarsi in pieno con la cappa in base alle sue esigenze intervenendo addirittura sulle sue logiche di funzionamento tramite app dedicate.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro