Kico presenta TECA, una gamma living rinnovata e personalizzabile, grazie a nuove finiture che si aggiungono ad una gamma che si faceva già notare per essere la più ampia ed esaustiva del settore.

Grazie al programma componibile a spalla firmato #Kico è possibile suddividere gli ambienti con versatili composizioni bifacciali, perfettamente integrabili con gli altri elementi componibili per il living. Sempre nei moduli a spalla portante possiamo chiudere i vani alternativamente con dei grandi pannelli scorrevoli disponibili in varie misure.

I nuovi elementi profilati in metallo a sezione quadrangolare contribuiscono alla creazione di dinamiche composizioni assumendo la forma di strutture a giorno da alternare agli elementi chiusi, struttura che incorniciano l’elemento porta TV, supporti di sostegno per i basamenti orizzontali.

Altri elementi, come le particolari griglie in vetro, creano dei casellari espositivi con cui creare suggestivi effetti grazie anche all’illuminazione integrata nel mobile.

Con TECA è possibile anche avere composizioni sospese dove gli elementi chiusi e a giorno si alternano ai piani mensola orizzontali.

Oggi più che mai Kico offre un prodotto completo dove l’unico limite per arredare è la nostra fantasia

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro