Le novità per la notte Ditre Italia vedono alcuni splendidi modelli imbottiti caratterizzati da lavorazioni accurate sia nella manifattura che nella scelta dei raffinati tessuti di rivestimento. I letti #Ditre possono coordinarsi con la linea giorno sia per i rivestimenti che per l’estetica, infatti alcuni di essi ricalcano le linee dei divani proposti dall’azienda.

Molto originale il letto Grandangolo, esso presenta una testata imbottita completata ai lati da due pannelli in pregiato legno curvo, che avvolgono come un abbraccio il letto e i relativi comodini. Questi schienali sono comunque semovibili ed opzionali, mentre la testiera è sempre trapuntata

Il letto Dunn è invece caratterizzato da forme piene e morbide, nonostante la sua estrema modernità. La sua testiera di forte spessore presenta gli schienali reclinabili con meccanismo a cricchetto, il giroletto è voluminoso e imbottito, i tessuti di rivestimento trapuntati sono trattenuti lateralmente da un originale sistema a calamite nascoste nella struttura.

Il letto Monolith è semplice e lineare, anche se analizzandolo più da vicino risaltano le lavorazioni raffinate di giroletto e testiera, dove gli angoli sono sottolineati da cuciture a rilievo che nascondono soffietti personalizzabili. Quello del giroletto è completato da una cerniera estetica.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro