Le nuove proposte #Kico per il living in una nuova serie di immagini relative a nuove composizioni, per mettere in risalto ulteriormente le grandi possibilità di composizione e personalizzazione del suo programma giorno.Le composizioni variano dai mobili contenitore alle librerie a spalla alle composizioni ibride, sia a terra che pensili.

Proprio le composizioni pensili sono particolarmente rappresentate in questa bellissima serie di scatti, mentre per quanto riguarda le finiture e i colori, si rende ancora più evidente l’ampia possibilità di scelta tra finiture nobilitate, laccate ed impiallacciate, alcune delle quali particolari e caratterizzanti.

Va ricordato che nei mobili componibili Kico, comprese le spalle portanti, è possibile ottenere anche la laccatura a campione RAL.

Non mancano alcune nuove madie, particolarmente interessanti per i loro giochi di volumi e profondità con inserimento di moduli a giorno asimmetrici, a riprova di come Kico ponga una particolare attenzione a questa tipologia di mobile.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro