#Lube diffonde un nuovo video dedicato ad uno dei suoi modelli più originali e rappresentativi: Il programma cucina-living Creativa.

Le caratteristiche esclusive del modello, derivanti dal particolare accoppiamento di due strati di colori o essenze a contrasto che costituiscono l’anta, di cui il superiore si presenta tagliato secondo motivi geometrici, determinano un modo nuovo ed esclusivo di definire esteticamente il proprio ambiente cucina.

Lo strato superiore non solo dà luogo a disegni geometrici personalizzabili a piacimento ma va a sostituire anche la maniglia, fornendo l’appiglio per l’apertura dell’anta. Una soluzione che non trova riscontro in altri prodotti sul mercato.

Nelle ambientazioni cucina-living l’originalità di questa soluzione trova la sua massima espressione, dando ancora più risalto ai giochi geometrici che determinano un impatto estetico originale ed unico.

L’anta posteriore di Creativa può essere rivestita in decorativo legno o impiallacciata legno, con il pannello sovrastante laccato soft in svariati colori. A queste configurazioni possono però aggiungersi laccati lucidi e pannelli bordati alluminio con vetro laccato. Fra le nuove finiture disponibili ci sono i pannelli in malta pettinata e colorata a velature di varie tonalità.

Le combinazioni sono praticamente infinite, si possono anche abbinare superfici opache con lucide per risultati di grande raffinatezza. Sia per le finiture che per la disposizione geometrica degli elementi l’unico limite è la fantasia, il risultato sarà sempre un ambiente fortemente personalizzato ed esclusivo.

Nella pagina dedicata al modello, oltre al video qui proposto, i nuovi scatti fotografici con ambientazioni inedite; anche in essi è possibile apprezzare le potenzialità del modello.

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro