Lennox e Kyo sono due delle novità presentate da #DitreItalia per questo 2016. Due creazioni disegnate rispettivamente dai designer Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

Lennox è un divano che si presenta con forme morbide ma al tempo stesso dinamiche e ricche di carattere, per via dei suoi schienali dall’andamento irregolare che variano la loro atezza con andamento calante o crescente in corrispondenza delle varie sedute. Il tutto è completato poi da vari cuscini volanti da sistemare a piacimento.

Gli ampi cuscini di seduta poggiano su un basamento dal ridotto spessore sostenuto a sua volta da piedini metallici costituiti da un traliccio di colore brunito. I basamenti, con le loro varie misure, vanno a comporsi insieme configurando il nostro salotto.

L’elegante poltroncina Kyo si presenta invece con ampi cuscini di seduta e schienale che appaiono quasi sospesi, perché sostenuti da una struttura costituita da sottili tubolari metallici neri. La struttura metallica definisce l’ingombro della poltrona e la sua peculiare caratteristica estetica, in un riuscito equilibrio fra le sue forme squadrate e una spiccata sensazione di leggerezza dell’insieme.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro