#Lube presenta nuove forme e materiali particolarmente seducenti per il suo modello Oltre, una cucina più che mai flessibile e adattabile alle proprie esigenze funzionali e ai propri gusti estetici.Nei nuovi scatti diffusi da Lube possiamo ammirare il bellissimo contrasto fra i materiali che richiamano la pietra e il cemento e i decorativi che riproducono essenze dalle tonalità chiare e dalle venature marcate che le fanno sembrare quasi dei marmi pregiati, oltre alla presenza di legni dall’aspetto naturale abbinabili a tonalità grigie e antracite che fanno avvicinare le composizioni allo stile industrial.

La bellezza delle composizioni è ulteriormente esaltata da altri elementi, come i profili gola a contrasto, le particolari maniglie Fusion, i piani lavoro e penisola di diversi materiali e spessori, i particolari in acciaio spazzolato e gli speciali elementi con finitura antracite.

Oltre è disponibile nelle versioni: Lux, con bordo anta tagliato in diagonale con o senza profilo e gola piatta o ad L; Neck, con gola ad L ed anta con bordo squadrato; Bridge, con maniglia frontale, in testa, push-pull e fusion.

Tornando alle atmosfere industrial, molto interessante la disponibilità di alcuni elementi, come ad esempio le nuove cornici e i nuovi profili applicabili, che danno alle composizioni un’aria vintage. Particolarmente belli anche i nuovi elementi isola con fianchi caratterizzati dai panneli a coste orizzontali, visti in anteprima all’ultima edizione di Eurocucina.

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro