Lo stile Shabby sta contando sempre maggiori estimatori e può essere considerata una delle tendenze del momento per quanto riguarda design e tendenze nell’arredamento. Si tratta di uno stile che si presta a molte interpretazioni e contaminazioni, contraddistino principalmente dai toni del bianco, dell’avorio e delle sfumature pastello.

Anche Noctis, azienda leader nella produzione di letti e imbottiti, ha presentato la sua personale collezione di letti Shabby Chic, letti che uniscono il gusto e lo sharme tipicamente francesi con lo stile elegante e proporzionato tipicamente italiano: 9 modelli completati da  una nutrita serie di coordinati di biancheria e cuscini finemente lavorati.

Amelie, Chloè, Romantic, Joy, Rose, Lyon, Sophie, Lullaby chic, Lullaby chic Trapuntato sono i nomi dei nuovi modelli che vanno a costituire la linea. Questi prodotti vanno ad affiancarsi alle altre linee di letti The Originals e The Projects e a quella di divani letto SofàSofà.
I rivestimenti dedicati alla collezione Shabby sono stati realizzati in pregiati cotone e lino , partendo dai toni del bianco e  arrivando alle delicate tonalità pastello dal sapore vintage.

I coordinati biancheria dedicati alla serie sono composti da 2 federe, 1 sacco con cerniera o tasta per piumone e coprimaterasso con elastici, tutti pensati in abbinamento a colori e tessuti del campionario Shabby Chic. I cuscini sono proposti in varie forme e dimensioni e con lavorazioni che vanno dalla più semplice e sobria fino a quella ricca di pizzi e volant, tipicamente francesi.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro