Dormire in una culla anche da adulti? Adesso si può con la sua nuova proposta Lullaby di #Noctis.

Lullaby Modern, design Vittorio Prato, è un letto dal carattere romantico e poetico, avvolgente nelle forme per abbracciare un comfort assoluto come dichiarato nel nome (ninnananna in inglese), che evoca alla memoria forme legate alla tradizione.

Frutto della continua ricerca aziendale sul design e sulla qualità dei più pregiati materiali e tessuti, Lullaby Modern si contraddistingue per i singolari piedi inclinati e la forma delle sponde dalle linee curve ed è ideale da posizionare anche a centro stanza.

La versione Lullaby Modern in foto è proposta con un nuovo rivestimento in tonalità giallo solare, abbinato ai piedi di un deciso fuxia a contrasto; una soluzione che porta una pennellata di colore nella stanza, rendendo l’ambiente luminoso e vivace.

Le dimensioni proposte sono ben 5, dai 90 ai 180 cm, ed il rivestimento in tessuto totalmente sfoderabile, da scegliere nella vastissima collezione tessile Noctis. Perfino i piedi di Lullaby Modern di Noctis sono sinonimo di cura e attenzione nei dettagli: la massima personalizzazione va dai toni natural, bianco e wengè fino alle tonalità Pantone®.

Fonte: ACA

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro