Il nuovo sistema letto HUG di Noctis si contraddistingue per le linee comode e accoglienti
Un sistema disegnato dallo Studio di progettazione Eva in.design in collaborazione con l’ufficio tecnico di Noctis.

Oltre che dall’ampia scelta di rivestimenti e tonalità tra cui scegliere, l’estrema versatilità è rappresentata dalla possibilità di abbinare sei differenti tipologie di testate che spaziano dalla solidità del legno, alla morbidezza della lavorazione capitonnè, dalla leggerezza della lycra, fino a imbottiture a trama liscia o con impunture sartoriali che sviluppano eleganti motivi geometrici.
Un ulteriore elemento di personalizzazione è delineato dall’opportunità di valorizzare la testiera con lampade a led o cuscini d’arredo e di inserire comodini in essenza abbinata.

La personalizzazione è il forte di questo progetto. Infatti, la collezione HUG consente di sfruttare l’area sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria, scegliendo tra due sistemi contenitore, ideati e brevettati da Noctis: Secret Box® per i modelli con giroletto sottile (altezza 17 cm) oppure, per una maggiore capienza, Folding Box®, per i modelli con giroletto standard (altezza 27 cm).

Infine, per una maggiore originalità, Noctis offre il servizio Esclusiva Pantone® che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® in modo da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.

Libertà di personalizzazione, massima versatilità, alto valore estetico e eccellente praticità sono i concetti chiave della nuova collezione Hug di Noctis, affermata realtà che sfiora i 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy.

Fonte: ACA

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro