#Smeg sarà presente ad #Eurocucina 2016, nell’ambito del Salone del Mobile di Milano, con una esposizione di ben 800 mq, a riprova della sua crescita sul mercato.
In questa occasione verrannno presentate diverse novità; la più importante di queste è la nuova linea di elettrodomestici “Dolce Stil Novo”, caratterizzata da un’estetica particolarmente adatta a cucina dal gusto country e romantico per via di particolari estetici che riproducono uccelli, frutta o comunque decorazioni non certo legate ad una immagine minimalista e lineare.

Smeg-dolce-stil-novo-DiGiuseppe(7)Se l’immagine non è “tecnica” la sostanza lo è di sicuro, vista l’introduzione di nuovi bruciatori ad alta efficienza a fiamma “lamellare” e la possibilità per alcuni apparecchi della linea di essere connessi online per essere completamente controllati dai nostri smartphones tramite app dedicata.

Da segnalare infine che per l’occasione Smeg presenterà il suo nuovo abbattitore di temperatura; senz’altro un segnale che indica la tendenza ad una più larga diffusione di questo genere di apparecchio dopo qualche anno in cui è stato un’esclusiva della fascia estremamente alta del mercato.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro