Esce il nuovo catalogo della bellissima versione telaio di Kyra. Un ulteriore versione di un modello proposto da Creo Kitchens che già poteva vantare un ampio ventaglio di versioni e grande possibilità di personalizzazione.

Le nuove ante a telaio sono disponibili nelle finiture Abete Nordico Bianco, Abete Nordico Terra e Rovere Naturale Vintage, tutte caratterizzate dall’esclusiva finitura Syncro Poro effetto vintage che riesce a creare superfici dallo straordinario effetto naturale anche al tatto, con le caratteristiche porosità e le venature proprie del legno naturale. Questi tre colori sono ripresi anche dalle nuove ante vetrina, che presentano lo stesso telaio.

Anche queste ante sono ottenibili sia nella versione con maniglia, da scegliere a campionario, che nella versione a gola. Quest’ultima è ottenibile nella versione acciaio spazzolato, peltro e anche in nuomerosi colori laccati.

E’ perfettamente possibile abbinare queste ante a telaio con i colori delle versioni lisce polimeriche e laccate, per composizioni come alcune di quelle che possiamo vedere nelle immagini del nuovo catalogo.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro