#Tomasella propone idee per l’arredamento del nostro soggiorno, il luogo dove tutta la famiglia trascorre la maggior parte del tempo in casa e dove tutti devono poter svolgere le proprie attività in un ambiente moderno accogliente.
Per questo è importante curare ogni particolare al meglio. Infatti a volte basta solo modificare un piccolo particolare come un tessuto o l’ubicazione di un mobile per cambiare radicalmente l’atmosfera e la funzionalità di un ambiente.

Per i tavolo e le sedie di un soggiorno contemporaneo Tomasella consiglia l’abbinamento di materiali naturali con vetro e acciaio. Le sedie devono essere soprattutto confortevoli, un esempio è il modello Tiffany, comoda e abbinabile a vari modelli di tavolo.

E’ anche importante scegliere il lampadario in base alla sua estetica e ai materiali ma anche a come la luce viene diffusa, così come è importante scegliere tessuti e tendaggi moderni ed essenziali. Questi ultimi con i loro colori tenui daranno luminosità alla stanza. I tappeti, infine, ci aiutano a definire gli spazi e le destinazioni d’uso.

Partendo dal presupposto che oggi un mobile soggiorno è chiamato sì ad arredare e contenere, ma anche ad accogliere le più svariate apparecchiature per l’intrattenimento domestico, Tomasella propone le composizioni A028 e A029, che con i loro vani portatv ampi, anche occultabili tramite pannelli scorrevoli, rispondono a queste esigenze in modo ottimale.

Il soggiorno contemporaneo suggerirà un’idea di ampiezza e modernità con la scelta di tonalità fredde, come ad esempio tutti i toni del grigio abbinati al verde e al blu. In questo caso è fondamentale trovare il giusto mix con i colori e le essenze di mobili e complementi.

Nella scelta del divano è importante l’estetica ma anche la funzionalità. Oggi ci sono diversi modelli componibili che si adattano allo spazio e creano composizioni da vivere; é inoltre possibile abbinarli ad accessori che li completano, come la poltroncina componibile Flower, il pouf Cookie o le poltroncine Soft.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro