#Riflessi, con la nuova collezione T-wood, lancia la nuova finitura rovere nodato, un legno nobile che rimanda alla forza e alla consistenza dei materiali naturali legati alla terra.

Questo materiale, con le sue bellissime venature, risalta la cura e la robustezza degli oggetti, avendo anche una elevatissima resistenza superficiale, oltre che strutturale.

Esempi di questa collezione sono il tavolo allungabile Atlante, con piana di spessore 25 mm bisellata e gambe a cavalletto dello spessore di 17 cm. le allunghe sono  incorporate sotto il piano ela struttura è in alluminio naturale o brunito. Oltre al tavolo abbiamo una consolle allungabile dotata di meccanismo robusto ed esclusivo con gambe centrali a scomparsa. La linea comprende anche una Credenza con struttura in tamburato e quattro capienti ante. I ripiani interni possono essere in cristallo o legno e le ante possono essere lisce oppure ondulate. Infine lo specchio Sibilla, caratterizzato dalla massiccia cornice T-wood e dalla possibiità di avere a richiesta un pianetto-mensola e l’illuminazione perimetrale.

Per maggiori informazioni su Riflessi andate su www.riflessi.it

 

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro