Risultati perfetti con i nuovi forni Indesit

#Indesit presenta nuovi forni che permettono di programmare in modo semplice e con la certezza del risultato, senza preoccuparsi di impostare il giusto programma.

Il dispositivo che permette tutto ciò si chiama Turn&Cook, grazie ad esso potremo avere risultati perfetti nella preparazione di tutti i piatti più comuni nelle famiglie italiane: lasagne, pasta al forno, arrosti, verdure ripiene, torte salate o dolci…

Basterà ruotare una sola manopola verso sinistra sulla posizione “Turn&Cook” per impostare i giusti parametri, a questo punto sul display apparirà 1:00 con l’icona Turn&Cook illuminata, il forno avvierà un ciclo di cottura della durata di 1 ora (tempo valido per tutte le ricette) mentre sul display potremo leggere il tempo rimanente.

Il forno inoltre raggiungerà automaticamente la giusta temperatura in brevissimo tempo (solo 5 minuti per 180°) grazie alle sue speciali resistenze che consentono un risparmio di tempo del 30% rispetto ai forni tradizionali.

Turn&Cook non è l’unica feature interessante dei nuovi forni Indesit, troviamo infatti anche la porta Click&Clean, sistema brevettato, che consente in modo facile e veloce di togliere il vetro per pulire l’intercapedine interna, una grande capacità di ben 71 litri, illuminazione interna più efficiente ed uniforme, nuovo grill che ottimizza al massimo l’area di copertura per piatti dorati alla perfezione in ogni punto.

Inoltre, grazie al sistema Tilting Grill il nostro grill è reclinabile e facilmente sganciabile con un solo gesto, per pulire perfettamente la cavità.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro