Sangiacomo, immagini dal Salone del Mobile 2017

Fra i protagonisti dell’ultimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, #Sangiacomo ha proposto le sue linee per il giorno e la notte, riconfermando l’estrema flessibilità e componibilità delle sue proposte.

Per la zona giorno l’offerta può contare su una serie di elementi che consentono di realizzare un arredamento originale e dal forte carattere, grazie a moduli a terra o pensili che giocano con dimensioni e profondità, anche con forme irregolari od oblique che riescono a catturare l’osservatore come delle vere e proprie sculture.

Le composizioni giorno contano su di una serie di soluzioni molto diversificata: dagli elementi Open a giorno che possono essere abbinati ai moduli chiusi o essere appesi autonomamente grazie alla finitura su ogni lato e alle attaccaglie a scomparsa, fino agli elementi mensola in diversi spessori che permettono di disegnare composizioni dove la fantasia è l’unico limite.

Oppure ancora la Boiserie Lampo, per la composizione di eleganti pareti attrezzate e gli elementi pensili con chiusura mediante pannelli scorrevoli, fino ad arrivare alla versatile parete bifacciale a spalla portante, da configurare in piena libertà anche nella disposizione di ogni singolo fianco o ripiano, giocando al contempo con la disposizione degli elementi chiusi al suo interno. Solo alcuni essempi di un’offerta vastissima in grado di soddisfare le esigenze più diversificate.

Nella zona notte troviamo lo stesso gusto originale per la creazione di complementi, dove uno degli elementi caratterizzanti è lo svincolo dalle tre classiche direttrici per la realizzazione dei mobili, dando così vita a strutture molto originali. Altri complementi sono invece contraddistinti da giochi di pieni e vuoti, sottolineati da abbinamenti cromatici molto raffinati.

Accanto a bellissimi ed eleganti letti tessili facevano mostra di sè sistemi di cabine armadio più che mai versatili, lussuose e ricche di accessori, ambienti dove è senz’altro un piacere cominciare ogni giorno la nostra giornata…

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro