Scegli il tuo Shangai!

Il tavolo Shangai racchiude in uno stile unico mille versioni per forma, dimensioni e finiture. Può essere tondo, ovale, quadrato o rettangolare, con diversi tagli, fisso o allungabile.

Le diverse combinazioni di finiture disponibili per le sue gambe, in alluminio verniciabile in tanti colori diversi, e per il piano, disponibile in legno di varie essenze o vetro trasparente o serigrafato, creano versioni in grado di assecondare i gusti di ognuno…

“Shangai è un tavolo che con le sue caratteristiche riesce a catturare subito l’attenzione.
Il suo punto forte sono la forma delle gambe inclinate e sovrapposte tra loro con uno snodo centrale e la moltitudine di finiture e materiali diversi possibili per la base e il piano.
Le gambe in alluminio possono essere verniciate grafite, corten, oro rosa o bianche, rivestite in acciaio specchiante, in rovere o anche in pietra arenaria.
Il piano può essere in vetro temperato o in rovere con uno spessore di 5 cm, con bordi regolari o irregolari; nelle diverse dimensioni di serie o anche personalizzate.
Shangai con piano in legno è anche allungabile. Due allunghe ognuna di 40 cm si agganciano al piano del tavolo per mezzo di una struttura di supporto scorrevole.
Anche con le allunghe il piano non perde la sua unicità e bellezza conservando le venature del legno contigue in quanto ricavate dalla lavorazione dello stesso tranciato”.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro