Target rinnova la sua gamma Vintage

Target Point è conosciuta per i suoi complementi d’arredo, soprattutto tavoli e sedie, caratterizzati dalla ricerca di forme e materiali inediti finalizzati all’ottenimento di un design unico e riconoscibile, così come per elementi d’arredo in grado di fornire le soluzioni funzionali più pratiche per la nostra casa.

Quest’anno grande spazio è stato dato, in occasione della partecipazine dell’azienda al Salone del Mobile di Milano, a mobili come madie, mensole e contenitori, che insieme a tavoli e sedie hanno catturato l’attenzione con forme e materali votati alla matericità, alla decorazione, al raffinato senso di “vissuto”, segnatamente con la serie Vintage.

Fra le novità lanciate in questa occasione le madie Stratos, Modus, Omnia e Totem,  solo alcuni dei nuovi modelli che arricchiscono la zona living firmata Target Point.

Nei mobili presentati, in generale, hanno fatto mostra di sè raffinati abbinamenti fra superfici metalliche, laminati, legni dall’effetto molto naturale e superfici decorate con motivi seriali. Il tutto all’insegna di un nuovo ed attuale modo di interpretare il genere vintage.

Altri elementi caratteristici della collezione di madie, per alcuni modelli proposti, sono le linee oblique, sottolineate dai contrasti dei materiali con cui sono rivestite le ante, peculiarità estetica che viene ripresa nei pensili a giorno e nei sistemi mensola che rifiniscono il living.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro