Il Gruppo #Tomasella introduce per il living alcune interessanti soluzioni che contribuiscono a rendere più caldo e accogliente il nostro ambiente soggiorno.

Accanto alla sua gamma colori basata su una palette che va dal bianco alla scala dei grigi più freddi, punta anche su tonalità più calde e su colori pastello, come il Verde Salvia e il carta da zucchero, dominanti in alcune delle composizioni presentate in anteprima al Salone del Mobile di Milano tenutosi ad Aprile di quest’anno.

In quell’occasione l’azienda ha reso evidente la calda atmosfera che questi colori possono creare in combinazione con luci soffuse di gradazione calda. Infatti sono presenti nel suo catalogo anche particolari elementi che si intersecano con i moduli dei soggiorni componibili creando suggestive combinazioni di volumi e di luce. Come l’elemento Tetris, che possiamo vedere nella composizione A014 proposta nel suo catalogo.

Altri esempi dell’attenzione posta da Tomasella all’illuminotecnica inserita nel mobile possiamo trovarli nella madia Madison o nel letto Tablet.

Il gioco fra gli elementi luminosi e i nuovi colori pastello 2016 crea atmosfere rassicuranti e confortevoli, senza perdere nulla della funzionalità e della flessibilità compositiva dei programmi giorno Tomasella.

 

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro