Chi sceglie di arredare la sua casa con i prodotti #Tomasella conta su una esperienza che parte dal lontano 1948, quando l’azienda è partita da un piccolo laboratorio artigianale per arrivare, oggi, a proporre una gamma di soluzioni estremamente articolata, sia come tipologia di prodotto che come scelta di materiali.

#Tomasella oggi è in grado di rispondere ad ogni esigenza abitativa dettata dal gusto e dai bisogni funzionali mantenendo elevati standard di qualità. Non a caso l’imperativo dell’azienda si riassume nella frase “dar forma ai desideri”.

Un esempio della grande flessibilità offerta possiamo trovarlo nelle composizioni ATLANTE, perfettamente rispondenti alle esigenze dell’abitare contemporaneo e al contempo dotate di uno stile personale e unico. Per chi invece predilige uno stile classico-contemporaneo abbiamo programmi componibili come MEDEA, con le sue finiture degne della migliore tradizione artigianale.

Troviamo però anche una gamma di complementi vastissima mirata al completamento del nostro ambiente.

La stessa componibilità e la stessa possibilità di scelta quanto a finiture e accessori è presente anche nella zona notte, con un programma armadi dalle personalizzazioni praticamente infinite, sia battente che scorrevole, e da letti e gruppi notte dove poter scegliere fra soluzioni che vanno dal design più sobrio e lineare alle soluzioni più originali.

Il video di Tomasella al Salone del Mobile di Milano 2016

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro