Tomasella: nuovo look per il programma Atlante

La collezione Atlante di Tomasella si rinnova in occasione del Salone del Mobile di Milano con un nuovo catalogo dove sono presenti grafiche, colori ed elementi distintivi inediti.

Le caratteristiche del progetto rimangono l’essenzialità e la versatilità compositiva, con elementi che permettono un elevatissimo grado di personalizzazione. Raffinate essenze, composizioni geometriche, finiture in cemento e la reintroduzione di superfici in vetro e di frontali a telaio.

Un altro particolare che dona carattere al programma componibile è la texture dell’anta ripetuta nella schiena del pensile, una soluzione di grande pregio e raffinatezza all’intera composizione.

Ogni elemento in Atlante è protagonista, con le sue finiture materiche e ricche di carattere, in continui giochi di volumi e dinamici contrasti che definiscono l’ambiente con un’impronta marcata e personale. Tutto si sposa sempre e comunque con l’elevata qualità garantita dal marchio Tomasella, riscontrabile in ogni particolare costruttivo, oltre che nela qualità visiva e tattile delle superfici.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro