Tomasella Totem Elle, il complemento living

Oggi il modo di intendere l’architettura interna della casa si è evoluto, portando ambienti come la cucina e le camere da letto ad assumere ruoli polifunzionali. Nonostante ciò, il soggiorno rimane sempre il luogo di condivisione e di aggregazione per definizione.

Tomasella propone una serie di elementi intelligenti, mirati a sfruttare lo spazio nel modo migliore e al contempo a valorizzare le raffinate caratteristiche estetiche e le potenzialità del suo programma living Atlante. Si tratta di elementi funzionali e perfettamente integrabili con i programmi arredativi del marchio, che permettono di sfruttare gli spazi più nascosti.

Fra le composizioni proposte da Tomasella a tal proposito, si segnala la composizione A063, caratterizzata dal nuovo Totem Elle, un elemento studiato per la massima integrazione con il programma Atlante, fornendo sia contenimento che un deciso carattere dal punto di vista estetico, grazie alla differente profondità e all’inserto personalizzabile in finitura differente.

I contenitori chiusi, da utilizzare anche come base d’appoggio oppure come elemento terminale di una composizione si affiancano alla scelta di una boiserie con mensole che permetteranno l’esposizione a vista di libri, soprammobili e altri oggetti preziosi che vogliamo mantenere ben in vista. Inoltre la scaffalatura aperta laterale del Totem Elle riesce a sfruttare un angolo cieco, lasciando leggera e pulita la vista frontale.

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro