Un nuovo lavello e un nuovo colore per Franke

Style è il nuovo lavello proposto da #Franke che si colloca nella fascia alta del mercato. Un prodotto dalle linee particolari pur nella loro semplicità, adatto ad essere inserito sia in cucine ultramoderne che in quelle di gusto retrò.

L’incasso è sopratop con banco rubinetteria in posizione laterale, il lavello è caratterizzato da forme tese e moderne ma anche arrotondate, il materiale utilizzato per la sua realizzazione è #Fragranite. A tal proposito, fa il suo debutto la nuova finitura Alabaster, un bianco dall’elegante effetto traslucido.

La particolare eleganza di Style non si deve solo alle sue forme raffinate ma anche alla particolare cura per ogni dettaglio: l’elegante cover copriscarico in acciaio inox, il troppopieno perimetrale, il discreto comando remoto di apertura cestello con sistema push-pull, anch’esso in acciaio.

Fra gli accessori dedicati: il tagliere in legno di quercia e il portamestoli in materiale antibatterico, tutti perfettamente adattati alla silhouette e allo stile del lavello.

 

Newsletter
Iscriviti Ora e Risparmia

Promozioni, Offerte e Novità Arredamenti Di Giuseppe

con Noi la Tua Email è al Sicuro